Amministrazione del personale

Lo Studio Fabiani offre assistenza completa nella gestione del personale e nella elaborazione di salari & stipendi di Imprese Private, Enti Pubblici, profit e no profit, unitamente all'attività di Consulenza del Lavoro,  a mezzo di collaboratori specializzati e professionisti abilitati.

Consapevole della propria identità e delle proprie risorse e potenzialità  è in grado di offrire  servizi attraverso la ricchezza del  know-how acquisito direttamente sul campo in un cammino iniziato nel lontano 1948 dal fondatore dello Studio rag. Dandolo Fabiani.

                           Dandolo Fabiani
Anni di esperienza che hanno creato cultura ed attenzione alle esigenze dell'Imprenditore inteso come fruitore privilegiato di servizi che devono essere efficaci e costantemente aggiornati.

Fornisce consulenza sulle tipologie di contratti di lavoro che più si adattano alle necessità delle varie aziende e le segue nella tenuta del Libro Unico del Lavoro (LUL) e nelle relative incombenze con gli Istituti preposti.

In materia di consulenza del lavoro fornisce direttive ed informazioni sulle normative di riferimento e sui continui adeguamenti; affianca i datori di lavoro nella definizione delle strategie utili alla creazione e mantenimento delle relazioni umane; assiste nei contenziosi con gli Istituti e nelle vertenze sindacali; consiglia il datore di lavoro durante le eventuali verifiche ispettive; agisce da interlocutore, anche con poteri di rappresentanza per conto delle aziende, nei confronti degli enti previdenziali e provinciali preposti.

Lo Studio si avvale inoltre di una rete di rapporti interprofessionali caratterizzati da reciprocità cui è possibile ricorrere quando vengono affrontate problematiche particolari, per le quali sia necessario un apporto interdisciplinare, quali Avvocati specializzati nel Diritto del Lavoro, Commercialisti, Consulenti della sicurezza 626 e L.81/2008, Medici Competenti in Medicina del Lavoro ecc.

Tutti i servizi sono prodotti attraverso i più innovativi e raffinati sistemi informatici e forniti secondo le tempistiche più idonee alla corretta gestione dei flussi di lavoro delle imprese clienti, armonizzate con le altre funzioni interne dell'azienda e con i collegati studi professionali.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.